Giusi

Non è solo olio..
``Quella che per molti è una semplice bottiglia di olio d'oliva, per me non è soltanto un alimento dai tantissimi effetti benefici per la nostra salute, che esalta con i suoi profumi e le sue note i piatti che quotidianamente consumiamo, ma è un piccolo scrigno che custodisce al suo interno la Stiora di un territorio, della sua gente e di una famiglia che da generazioni tramanda con passione e amore un'arte antica.
La ricerca della qualità nel rispetto della tradizione.

Di padre in figlia.

``Dopo aver trasferito l'attività dalla sede storica al nuovo e moderno stabilimento, abbiamo scelto di investire nelle più moderne tecnologie che il mercato potesse offire per poter produrre un olio di eccezionale qualità. Ma non ho mai smesso di custodire la passione, la tradizione e l'artigianalità che mio padre mi ha insegnato, nella convinzione che solo così, avrei potuto produrre un olio in grado di suscitare le stesse emozioni che vivevo da bambina e che ancora oggi continuo a provare, ogni volta che sento quel profumo o che assaggio il mio olio.``
artigianalità, passione e tecnologia

L'arte di famiglia e l'amore per l'olio

Sono passati ormai tanti anni da quando ho scelto di raccontrare con amore e passione la mia terra, la sua storia e la sua gente, attraverso un olio extravergine d'oliva. Oggi sono anche mamma di un'adolescente, che da bambina, nelle dure giornate di raccolto giocava con me, non più tra i sacchi di juta, ma fra i bins di olive. Piccola e felice, con in mano una fetta di pane cotto a legna cosparsa di olio appena fatto, verde e profumato. L'amore per l'olio extravergine è il nostro più forte elemento di continuità, un segno indelebile della nostra famiglia, generazione dopo generazione.